~Soccer Style

Reply
Sergio Ramos feat Jak28
view post Posted on 20/9/2008, 15:54Quote

Millennium Member

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/10/2009, 09:35

A me piace abbastanza
image

image

Ci siamo ragazzi,siamo pronti football deisgn decolla e si passa ad un nostro sito indipendente, e in attesa di trasferirci per crescere ancora di più e per divertirci sempre più a graficare con il nostro amico photoshop, o anche, perché no imparare insieme nuovi metodi e tecniche che ci aiuteranno a fare nuovi salti di qualità....perché qui su fd nessuno é più bravo di altri,qui siamo tutti alla pari con pari qualità e risorse umane,certo é ovvio che, conseguentemente, chi col tempo ha acquisito più capapcità e più metodo si renderà disponibile ad aiutare il nuovo arrivato. Cosa aspetti contribuisci anche tu alla crescita della famiglia fd e imparearai a conoscerci e ad integrarti con il grande gruppo che già popola da tempo la nostra magnifica famiglia,gruppo questo,sempre disposto a divertirsi e a conoscere nuovi amici virtuali con i quali fare collab o discutere animatamente di calcio o di internet anche perché fd non parla solo di soccer art ma offriamo alla nostra famiglia molto altro ancora..........non ti resta che cliccare sul banner qui sotto ed entrare a far parte di football design.

image

P_MSG Top
view post Posted on 20/9/2008, 17:47Quote

Advanced Member

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/9/2009, 07:52

Bello ma nn mi piace il font

Citazioni del mitico Peppino Prisco:
CITAZIONE
Se lo scudetto non potesse andare all'Inter, farei certo il tifo per l'altra squadra di Milano: la Scarioni, nella quale ho giocato anch'io.
Vedere Milan-Cavese 1-2 del 1982 in televisione, con i cugini in B è una cosa che fa molto bene a chi è malato.
Il Milan? Cos'è?
Tutti i miei figli sono interisti. Una volta mi hanno chiesto se mio figlio Luigi avesse tifato per il Milan. Ho risposto: Lui ha gli occhi azzurri ed è chiaro di capelli, mentre io ero scuro e ho gli occhi neri. Se Luigi avesse tifato Milan, avrei chiesto la prova del sangue. Perché a quel punto non mi sarei fidato neanche di mia moglie.
Il rigore negato in Juventus-Inter? Non è stato assolutamente un furto. In realtà si è trattato di ricettazione.
Prima di morire mi faccio la tessera del Milan, così sparisce uno di loro.
L'Inter nacque da una scissione del Milan... Ecco la dimostrazione che si può fare qualcosa di importante partendo da niente!

image
image
image
image

Gift for me
[*]Graphicstyle

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 20/9/2008, 18:22Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: Co-Admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 31/12/2009, 16:22

carino :D

Sign by Me Ava by Me

CITAZIONE
Jak è Jak.

image

image

J1897

Soccer Artist

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 21/9/2008, 13:26Quote

Millennium Member

Group: Moderatore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/12/2009, 14:50

Carino...migliorate il bg

image
image''C'è solo un capitano, un capitaaano.''

Alessandro Del Piero (Conegliano, 9 novembre 1974) è un calciatore italiano, attaccante della Juventus e della Nazionale italiana. Finalista al Campionato europeo di calcio 2000 e Campione del mondo con la Nazionale nel 2006.

Attualmente è il capitano della Juventus, squadra nella quale milita dal 1993 e della quale detiene il record assoluto di marcature (262 gol), oltre al record di marcature in competizioni europee (49 gol) ed il primato di presenze in partite ufficiali (604). Con 400 presenze in Serie A risulta essere 47º nella classifica presenze nel campionato di calcio italiano mentre, grazie alle 168 reti messe a segno nella massima divisione, si apposta al 12º nella classifica dei marcatori del campionato italiano di calcio.

P_MSG Top
3 replies since 20/9/2008, 15:54

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliati
SoloCalcioPuro